Qualità

Certificato di qualità ISO 9001

La ISO 9001 è una certificazione di Gestione del Sistema Qualità ovvero una serie di regole volontarie che l’azienda decide di seguire per garantire a se stessa e ai propri clienti che il materiale prodotto sia conforme a determinate specifiche e che questa conformità sia rispettata nel tempo con l’obiettivo comune di un miglioramento continuo dei prodotti e dei processi di produzione.

Visualizza Certificato: ,

Certificato di qualità ISO 14001

Prima Industries ha scelto di perseguire un Sistema di Gestione Ambientale a norma con la ISO 14001:2015, al fine di gestire con maggiore efficienza e continuità le problematiche legate all'impatto ambientale. La norma ISO 14001:2015 rappresenta lo standard per la gestione ambientale ed è riconosciuta a livello internazionale.

Visualizza Certificato: ,

Certificato di qualità OHSAS 18001

L'acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.
La certificazione OHSAS attesta l'applicazione volontaria di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

Visualizza Certificato: ,

Condizioni di garanzia

Definire le condizioni generali di garanzia dei prodotti realizzati e/o venduti dalla Divisione Labelling, nonchè la conseguente gestione del materiale Non Conforme tra cliente e PRIMA Industries.

Visualizza documento